RomagnaTornei.it » Comunicati Calcio a7

Comunicati Calcio a7

Torneo Aurora Cup C7

Com_1_Aurora C7_03-07-17 2

Com_2_Aurora-C7_10-07-17-1


comunicati calcio a5

comunicati calcio a7

comunicati calcio a7 by ML Sport Eventi

Aforismi calcistici:

Il pallone è una bella cosa, ma non va dimenticata una cosa: che è gonfio d’aria. (Giovanni Trapattoni)

Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. (Johan Cruijff)

Non è il buono contro il cattivo e fare in modo che vinca il buono. Il senso del calcio è che vinca il migliore in campo, indipendentemente dalla storia, dal prestigio e dal budget. (Johan Cruijff)

Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio. (Jorge Luis Borges)

Nel calcio non ci sono superuomini, ci sono solo uomini che vincono più spesso di altri. (José Mourinho)

Quella del calcio è l’unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Chi è tifoso di una squadra lo resterà per tutta la vita. Potrà cambiare moglie, amante e partito politico, ma mai la squadra del cuore. (Luciano De Crescenzo)

Nel calcio vale quanto ha detto Ivan Lendl rispetto al tennis: se desideri farti un amico, comprati un cane. (Marco van Basten)

Il calciatore sta sul campo da gioco completamente esposto. È allo scoperto. Se è un fesso, si vede subito, se è un mascalzone, anche. (Marguerite Duras)

Il calcio non è come il ciclismo. Nel calcio non esiste mai la discesa, c’è solo la salita. (Maurizio Ganz)

Perché la gente ama il calcio? Perché non ha nessuna verità, nessuna legge. (Michel Platini)