RomagnaTornei.it » Tornei calcio a7

Tornei calcio a7

TORNEI calcio a7  in programmazione per la primavera e l’estate 2017. 

Riviera Cup 2017: Riccione, torneo di calcio a5 e di calcio a7 in riva al mare. Iscrizione 150 (calcio a 5) e 200 (calcio a 7). Primo premio: finale nazionale circuito 24h a Cesenatico il 9 settembre 2017.

Spring Cup 2017: Centro sportivo Romagna Centro – Martorano – Maggio 2017. Torneo giunto alla quarta edizione: iscrizione gratuita e quota gara € 60. Primo premio: finale nazionale circuito 24h a Cesenatico il 9 settembre 2017.

Aurora Cup 2017: Centro sportivo San Giorgio di Cesena – Giugno 2017. Campi in erba naturale. Torneo giunto alla terza edizione: iscrizione gratuita e quota gara € 50. Primo premio: finale nazionale circuito 24h a Cesenatico il 9 settembre 2017.

Per iscriversi ai tornei calcio a7 organizzati da Romagna Tornei, dovete scaricare il modulo d’iscrizione, compilarlo e inviarlo a romagnatornei@gmail.com, riceverete poi le istruzioni per procedere al versamento della quota di iscrizione o della cauzione e i moduli da presentare il giorno del torneo.

Per informazioni Luca 3388076978 – Francesco 3495486316..

Tornei di calcio a7

Tornei di calcio a7

Tornei di calcio a7

Aforismi calcistici:
Nel calcio non ci sono superuomini, ci sono solo uomini che vincono più spesso di altri. (José Mourinho)
Nel calcio vale quanto ha detto Ivan Lendl rispetto al tennis: se desideri farti un amico, comprati un cane. (Marco van Basten)
Il calciatore sta sul campo da gioco completamente esposto. È allo scoperto. Se è un fesso, si vede subito, se è un mascalzone, anche. (Marguerite Duras)
Il calcio non è come il ciclismo. Nel calcio non esiste mai la discesa, c’è solo la salita. (Maurizio Ganz)
Perché la gente ama il calcio? Perché non ha nessuna verità, nessuna legge. (Michel Platini)
Ci sono giocatori che vanno verso il pallone: quasi tutti. E ci sono palloni che vanno dai giocatori. Succede solo ai giocatori più bravi. (Nils Liedholm)
L’allenatore di calcio è il più bel mestiere del mondo, peccato che ci siano le partite. (Nils Liedholm)
Il calcio è dubbio costante e decisione rapida. (Osvaldo Soriano)
In fin dei conti il calcio è fantasia, un cartone animato per adulti. (Osvaldo Soriano)
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio. (Pelé)