RomagnaTornei.it » Chi siamo

Chi siamo

Il filo diretto che lega Romagna Tornei e Circuito 24h nell’organizzazione di tornei di calcio a5 e a7, permetterà agli atleti amatoriali del nostro territorio, di vivere esperienze coinvolgenti con persone di tutta Italia, misurandosi con diverse realtà locali e formule di torneo assolutamente innovative.

A supporto di questo progetto c’è una delle eccellenze romagnole per quanto riguarda le strutture sportive: il “Romagna Centro” di Martorano(FC), insieme al ristorante “Martoranello”.

Cosa facciamo: organizziamo tornei e campionati di calcio a 5, calcio a 7, sia maschile che femminile. Inoltre organizziamo eventi in collaborazione con altri enti e manifestazioni sportive sul territorio romagnolo, come ad esempio la Festa dello Sport di Macerone, che si svolge a giugno.

Campionati invernali: il primo obiettivo prevede la creazione di Campionati invernali di Calcio a 5 e Calcio a 7 maschili e femminili. Questi si svolgono presso il Centro Sportivo “Romagna Centro” di Martorano(FC). Le squadre vincitrici dei campionati potranno partecipare alle Finali Nazionali della LNCA (Lega Nazionale Calcio Amatoriale), mentre coloro che avranno ottenuto un buon piazzamento, avranno la possibilità di prendere parte ad alcune delle tappe locali del Circuito 24h, come ad esempio la 24h di Milano o la Riviera Cup.

Tornei di calcio estivi: oltre ai campionati, sono previsti singoli tornei 12 ore, 24 ore o di due giorni, tra Cesena e dintorni per tutta la durata della stagione, in particolar modo durante il periodo estivo. L’evento di maggior rilievo è sicuramente la Riviera Cup, che si svolge ogni anno a Riccione nel mese di giugno.

Premi: crediamo fermamente che il premio migliore da offrire ai vincitori dei nostri tornei sia la possibilità di accedere alle Finali Nazionali di Cesena, che si svolgono a settembre e accolgono numerose squadre, provenienti da tutta Italia … per saperne di più clicca qui!

Progresso e sviluppo: Durante ogni manifestazione, Romagna Tornei si impegna a sottoporre a tutti i partecipanti dei questionari di“costumer satisfaction” i quali, una volta analizzati, permettono all’associazione di capire quali siano i punti maggiormente apprezzati dall’utenza e quali, invece, gli aspetti da modificar e/o migliorare.

Social network: per quanto riguarda la comunicazione web, Romagna Tornei è molto attenta a pubblicizzare i suoi eventi su Facebook, Twitter, Instagram, piattaforme molto utilizzate dagli utenti che prendono parte ai nostri tornei. Un altro aspetto fondamentale della comunicazione è il blog di Romagna Tornei http://romagnatornei.blogspot.it/ dove vengono pubblicati articoli che raccontano dello svolgimento dei campionati serali e degli eventi in programma o conclusi.

TELEFONO
Luca           338.8076978
Francesco  349.5486316

E-MAIL
Segreteria: romagnatornei@gmail.com
Luca: luca@torneicalcetto.it
Francesco: francesco_giunchi@hotmail.it

SEGRETERIA
Dal Lunedi’ al Venerdì dalle 9:30 alle 13:30

Tornei di calcio

Tornei di calcio