Chi siamo

“Nessuna causa è degna dei nostri sforzi, sempre che non si tratti di una partita di calcetto.” [Giovanni Soriano].
ROMAGNA TORNEI è un progetto nato nel 2013 dall’idea di Mario Trezzi, Luca e Francesco Giunchi, uniti dalla passione per il calcetto. L’intento è quello di organizzare eventi di sport amatoriale nel territorio romagnolo.

Cosa facciamo: organizziamo tornei e campionati di calcio a 5, calcio a 7, sia maschile che femminile. Inoltre organizziamo eventi in collaborazione con altri enti e manifestazioni sportive sul territorio romagnolo, come ad esempio la Festa dello Sport di Macerone, che si svolge a giugno.

Tornei di calcio estivi: oltre ai campionati, sono previsti singoli tornei 12 ore, 24 ore o di due giorni, tra Cesena e dintorni per tutta la durata della stagione, in particolar modo durante il periodo estivo. L’evento di maggior rilievo è sicuramente la Riviera Cup, che si svolge ogni anno a Riccione nel mese di giugno.

Premi: crediamo fermamente che il premio migliore da offrire ai vincitori dei nostri tornei sia la possibilità di accedere alle Finali Nazionali, che si svolgono a settembre e accolgono numerose squadre, provenienti da tutta Italia … per saperne di più clicca qui!

Progresso e sviluppo: Durante ogni manifestazione, Romagna Tornei si impegna a sottoporre a tutti i partecipanti dei questionari di “costumer satisfaction” i quali, una volta analizzati, permettono all’associazione di capire quali siano i punti maggiormente apprezzati dall’utenza e quali, invece, gli aspetti da modificar e/o migliorare.

TELEFONO
Luca           338.8076978
Francesco  349.5486316

E-MAIL
Segreteria: romagnatornei@gmail.com
Luca: luca@torneicalcetto.it